Chi siamo
Casa della plastica oggi è un Home Store modernissimo dal nome un pò vintage.
Accende la sua insegna nel centro storico di Senigallia nell’oramai lontano 1957.
In quegl’anni è un piccolo negozio che inizia a vendere utili oggetti di primaria necessità per la casa, pratici ed economici.
Sono gli anni del Moplen e del boom economico, il negozio si ingrandisce e ampliano nuove e accattivanti merceologie.
Passano gli anni, cambiano le abitudini e i gusti dei consumatori diventano sempre più raffinati.
Nasce il marchio Guzzini e il negozio si fornisce ed è subito Design, Forme , Colori, Innovazione… Il marchio Guzzini diventa quasi il simbolo stesso del negozio, dove gli viene dedicato un corner grande e visibile. Il Design diventa il now how del negozio commercializzando i maggiori brand di design per la casa.
Negli anni novanta il negozio si trasferisce nella nuova sede più grande e in un palazzo prestigioso di Senigallia.
Nella nuova sede diventa un punto di riferimento della città di Senigallia, viene frequentata sia da residenti che da una vasto numero di turisti per acquistare regali da portare a casa.
Casa della plastica negli anni attua una selezione di articoli innovativi e di design per i suoi clienti facendo sempre attenzione nel mantenere un giusto rapporto qualità prezzo.
Casa della plastica è caratterizzata oggi dalla commercializzazione dei maggiori brand di design per accessori e arredo casa, come le candele Yenkee Candle, le lampade Lampe Berger o tappeti in vinile Beja Flor…
Casa della plastica dal 1957 un punto di design per la casa a Senigallia e in tutta Italia.
